Riprendiamo i lavori!!!

Inserito da il15 February 2011, 4374 visite totali

Ciao gente

Come avrete notato il sito e la community sono rimasti fermi o quasi per un bel pò di tempo, le cause come al solito sono le più disparate, vuoi mancanza di tempo, poca voglia ecc…

Ora come ora abbiamo un pò ripreso in mano il sito, abbiamo aggiornato wordpress all’ultima versione, riscritto il tema ed installato qtranslate per cercare di dare ancora più visibilità al sito, anche in ambito internazionale.

Per quanto riguarda il tema è stato scritto quasi interamente sfruttando le caratteristiche del CSS3 ed usando veramente pochissime immagini (una o due): il logo è cambiato ora abbiamo il pinguino in stile Ghostbusters (che ad essere sinceri a noi piace più del precedente). Il layout è simile al precedente, comprende sempre due menu sui lati più uno subito sotto la testata.

La traduzione del sito (in inglese) è appena cominciata: per ora sono state tradotte solo la homepage e la sezione collabora, ma nei prossimi giorni troverete tradotte altre pagine e speriamo anche qualche articolo. Se qualcuno ha tempo/voglia di aiutarci nella traduzione è il benvenuto.

Detto questo è tempo di rimetterci a lavoro e cercare di far risalire Spaghettilinux ai vecchi livelli.

Dai gente vediamo di ridare lustro alla nostra community.

2 commenti per “Riprendiamo i lavori!!!”

  1. Emanuel scrive:

    Book-marked, I love your site! :)

  2. panoramix scrive:

    Sono contento che abbiate ripreso!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *